Più servizi per PagaComodo: oltre al Canone Rai anche bollettini Freccia e pagoPA

A mesi dal lancio di PagaComodo, PayTipper ha attivato anche il servizio di pagamento del Canone Rai, dei bollettini Freccia e delle P.A. che vanno ad aggiungersi alla offerta di servizi già attivi: bollettini, MAV e RAV. Anche per il pagamento del Canone Rai non è richiesta la creazione di alcun account, ma solo la registrazione di un indirizzo email e i dati dell’abbonamento.

logo pagacomodo 01 01

Il canone rai

Attivo dal 7 gennaio 2015, il servizio è già stato utilizzato da oltre 2mila clienti attraverso i cari canali messi a disposizione da PayTipper: oltre a PagaComodo, infatti, il Canone Rai può essere pagato presso gli esercenti convenzionati PayTipper e le agenzie di pratiche auto Sermetra che hanno aderito alla iniziativa. Infine, da quest’anno presso gli esercenti convenzionati dotati dell’apposito terminale, il pagamento può essere effettuato anche con carte di pagamento MasterCard, Visa, Maestro e VPay.  

Bollettini freccia e pago PA

Di recente è anche posibile, con il solo ausilio di un PC, Tablet o Smartphone e di una connessione internet, pagare i bollettini Freccia, bollettini bancari inviati dal creditore direttamente al debitore, ed effettuare tutti i pagamenti a favore delle Pubbliche Amministrazioni contrassegnati dal marchio “pagoPA”, in modo semplice e sicuro, con la propria carta di pagamento. Tra le novità di PagaComodo anche la possibilità di registrarsi per usufruire di promozioni e servizi accessori, nello specifico: l'archivio pagamenti; la funzione di inserimento promemoria per pagamenti futuri; e l’opzione per effettuare operazioni in modalità rapida.